Il sito web www.iltuointimoitaliano.it fornisce gratuitamente

le spedizioni per ordini di importo superiore a €120,00

su tutto il territorio italiano.

Per tutti gli ordini di importo inferiore a €120,00 il costo della spedizione in Italia è di €5,50

Per tutti i costi di spedizione su territorio italiano ed estero, consultare la tabella sottostante.

  

  

Italia

€.5,50 pacco ordinario, consegna 3/5 gg. Lavorativi

€.9,90 Raccomandata con tracciabilità 2/3 gg. Lavorativi 

€.13,50 Assicurata 1 gg. Lavorativo

 

Austria - Germania - Belgio - Francia - Lussemburgo - Spagna - Inghilterra - Slovacchia - Svezia - Norvegia - Grecia - Irlanda

€.14,90

 

Estonia - Lettonia - Lituania - Polonia - Slovenia - Romania - Bulgaria - Croazia - Repubblica Ceca - Portogallo - Finlandia - Islanda - Ucraina - Serbia/Jugoslavia -Moldavia

€.21,90

  

  

RESO

Il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore senza specificare il motivo e senza nessuna penalità facendone comunicazione al Venditore entro 14 giorni dal momento in cui la merce viene consegnata al Cliente o ad un terzo designato. Il venditore ha l’obbligo di restituire il prezzo pagato nel minor tempo possibile e comunque entro il termine massimo di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. Il consumatore deve provvedere alla restituzione della merce, sempre entro il termine di 14 giorni dalla data di invio della comunicazione relativa al recesso. Per poter far valere il diritto di recesso devono essere rispettate le seguenti condizioni:

  • i Prodotti vanno restituiti nella loro interezza anche nel caso completi
  • i prodotti personalizzati su richiesta del cliente non possono essere resi
  • i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  • i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi

Il cliente deve provvedere a restituire il Prodotto a Spina Domenico utilizzando un vettore a propria scelta e sostenendo le spese di restituzione del Prodotto che sono a carico del cliente.

     

RIMBORSO

Nel caso di recesso da parte del cliente eventuali oneri o dazi doganali indicati al momento dell’acquisto del bene sono a carico del Cliente e non verranno rimborsati. Il rimborso di quanto pagato dal cliente da parte di Spina Domenico verrà effettuato entro 14 giorni dall’effettivo ricevimento dei prodotti resi utilizzando il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

SOSTITUZIONE

Il Cliente può chiedere la sostituzione del prodotto con un altro presente nel sito oppure chiedere il rimborso. Nel caso chieda la sostituzione di uno o più articoli ordinati, questi dovranno essere spediti al venditore (le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente) che non appena riceverà il reso accerterà l’integrità del prodotto restituito provvederà all’invio del nuovo prodotto in sostituzione (le spese di spedizione del nuovo articolo sono a carico del Venditore).